Al momento stai visualizzando I vantaggi di Formazione 24H per i professionisti

I vantaggi di Formazione 24H per i professionisti

Formazione 24H è un’associazione di Categoria Nazionale accreditata presso il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). L’obiettivo di Formazione 24H è tutelare, promuovere e valorizzare tutte quelle figure professionali ed enti di formazione che non sono già tutelati da sindacati.

Grazie a Formazione 24H, le figure professionali iscritte all’associazione possono non sono ampliare le proprie conoscenze e competenze, ma anche ricevere una valorizzazione del loro potenziale in quanto professionisti.

Quali figure professionali sono tutelate?

Formazione 24H si occupa di tutelare le figure professionali che rientrano in questi settori lavorativi:

  1. Mediazione (mediazione linguistica, culturale, minori, familiare, tributaria o penale)
  2. Interpretariato e traduzione (lingue straniere e lingua dei Segni LIS o LISt)
  3. Risorse umane
  4. Sicurezza sul lavoro

Quali sono i vantaggi?

Il primo importante vantaggio è la possibilità di essere tutelati in eventuali contenziosi e rapporti istituzionali.

Inoltre, Formazione 24H garantisce il massimo supporto per permettere ai professionisti il corretto esercizio della loro professione e l’iscrizione presso gli elenchi ministeriali per la propria area tematica.

L’associazione, al momento dell’iscrizione, rilascia un attestato di Qualità e Qualificazione professionale, dalla durata di un anno, riconosciuto dal MISE, per certificare le proprie competenze. Questo tipo di attestato è un importante valore aggiunto, sempre più richiesto all’interno di aziende e pubblica amministrazione.

Altri vantaggi:

  • Corsi di aggiornamento webinar/workshop/eventi/conferenze gratuiti validi per il rinnovo dell’attestazione conseguita
  • Promozione della professionalità degli associati su canali online e offline tramite la pubblicazione dei serviti offerti dei professionisti iscritti.

Inoltre, iscrivendoti a Formazione 24H, l’affiliato otterrà in regalo il secondo anno della quota associativa, pagando 299,00 euro per primo e secondo anno, anziché 498,00 euro.