In questo articolo tratteremo il delicato argomento della tutela che l’Associazione Formazione 24H offre alle varie categorie di professionisti di cui si occupa.
Uno degli ostacoli maggiori che i professionisti sono costretti ad affrontare sono le difficoltà che possono incontrare nel loro percorso lavorativo a livello legale, nei rapporti coi clienti ma anche nel gestire documentazione o atti pubblici che spesso sono richiesti a determinate figure.
è qui che entra in gioco Formazione 24H: un’Associazione Professionale che è stata accreditata in data 15/05/2020 nell’Elenco delle Associazioni Professionali che rilasciano l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).
Noi di Formazione 24H non ci limitiamo, però, a fornire al professionista solo l’Attestato di Qualità e Qualificazione e la possibilità di seguire un percorso di formazione che possa garantirgli maggiori conoscenze e strumenti da utilizzare nell’esercizio della professione; ma soprattutto forniamo assistenza e tutela ai nostri iscritti, professionisti e non, in eventuali contestazioni civili o penali legate all’esercizio della professione.
Come? Mettendo a disposizione un pool di esperti e legali col fine di seguirli durante:
- contenziosi
- rapporti istituzionali
- iscrizioni presso elenchi ministeriali
- esercizio della professione
- nomine in Commissione di Esperti per la propria area tematica
Per noi tutelarvi è fondamentale perché le figure professionali sono la forza e la ricchezza del nostro paese.
Per maggiori informazioni clicca qui.