Cos’è Formazione 24h?

Cos’è e a chi si rivolge Formazione 24H? Siamo un’Associazione di Categoria Nazionale accreditata presso il Ministero dello Sviluppo Economico e il nostro obiettivo è quello di promuovere, valorizzare e tutelare una serie di figure professionali.

A chi si rivolge Formazione 24H?

Stiamo parlando di professionisti nella mediazione come i mediatori linguistici e culturali, mediatori minorili, penali, familiari e tributari e mediatori civili e creditizi.

Ci rivolgiamo però anche ad altre categorie: a partire da interpreti e traduttori fino agli esperti commerciali, ai counselor, ad educatori, pedagogisti, specialisti nell’HR, navigator, amministratori di condominio e, non ultimi, addetti alla formazione e ai servizi nel campo della sicurezza.

Attraverso un’attività di verifica delle competenze e una formazione continua, tuteliamo i professionisti che si associano. Non vogliamo lasciarli mai da soli nel delicato lavoro che svolgono giornalmente.
E proprio la tutela del professionista è il nostro obiettivo e punto di forza: interveniamo per supportare i nostri associati in eventuali contenziosi, rapporti istituzionali, iscrizioni presso elenchi ministeriali, esercizio della professione, nomine in Commissione di Esperti per la propria area tematica.

Insomma, un servizio di formazione senza fini di lucro davvero 24H fatto con passione, impegno e attenzione, la stessa che il nostro Presidente, il prof. Tommaso Barone, dedica ogni giorno a Formazione24H e a chi ne fa parte.

Inutile dire che iscriversi a Formazione 24H è un plus per ogni professionista che voglia spiccare nel proprio campo lavorativo e soprattutto ampliare il raggio delle sue competenze e ottenere certificazioni con le quali mostrare ai clienti basi ancor più solide.


Iscriversi è facile, trovi tutte le informazioni cliccando qui.