L’Attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati è un documento riconosciuto dal MISE e rilasciato da Formazione 24H.
La legge 4/2013 regolamenta le professioni non riconosciute, vale a dire tutte le professioni senza un albo o un ordine di categoria. Formazione 24H si occupa di tutelare queste categorie di professionisti.
L’Attestazione di Qualità e Qualificazione professionale dei servizi prestati viene rilasciata solo ai membri delle associazioni iscritte nell’apposito elenco tenuto dal MISE, di cui Formazione 24H fa parte.
Perché richiedere l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati?
L’Attestato di qualità e qualificazione permette ai professionisti di farsi riconoscere come tali e accedere a bandi di concorso inerenti al proprio ambito di studio.
Il documento, rilasciato regolarmente ai soci di Formazione 24H, certifica la regolare iscrizione del professionista all’associazione. In questo modo, si attesta l’effettivo superamento di una procedura di selezione per titolo e l’adesione al codice di deontologia e condotta dell’associazione.
Grazie alla selezione, i professionisti vedranno verificati le proprie competenze, i propri aggiornamenti professionali e il rispetto del Codice deontologico.
Di cosa si compone l’attestato?
L’Attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati si compone di:
- Riferimento agli standard qualitativi e di qualificazione professionali che gli iscritti sono tenuti a rispettare per mantenere attiva l’iscrizione all’Associazione
- Riferimento alle garanzie fornite all’utente dall’Associazione
- Regolare iscrizione del professionista all’Associazione Formazione 24H
- Riconoscimento di tutti i vantaggi dell’appartenenza a Formazione 24H, come assistenza legale e assistenza burocratica durante il percorso lavorativo e di formazione
Ottieni l’attestato con Formazione 24H
Tutelati come professionista grazie a Formazione 24H, Associazione accreditata MISE per le professioni intellettuali.
Iscriviti a Formazione 24H e ottieni l’attestato rilasciato ai sensi della legge 4/2013, in regalo il secondo anno della quota associativa.