Associazione Formazione 24H è un’associazione accreditata dal MISE (ai sensi della legge 14/01/2013 n. 4 in data 15/05/2020), che tutela enti e professionisti non iscritti ad Albi/Collegi/Ordini che svolgono attività intellettuali non regolamentate in Italia. La sua attività, quindi, si concentra sulla tutela degli affiliati in eventuali contenziosi, rapporti istituzionali, iscrizioni presso elenchi ministeriali, esercizio della professione, nomine in Commissione di Esperti per la propria area tematica. L’Associazione Formazione 24H non ha fini di lucro.
L’accreditamento al MISE
L’Associazione Formazione 24H grazie alla sua iscrizione al MISE, può rilasciare L’ATTESTATO DI QUALITÀ E DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE in diversi campi e per diversi enti.
Di fatti l’Associazione Formazione 24H è accanto a tante categorie seguendo con grande interesse diverse aree tematiche come la mediazione, l’interpretariato, il complesso campo delle risorse umane e la sicurezza sul lavoro. Associazione Formazione 24H, quindi, sostiene tutte queste categorie rilasciando un attestato e una adeguata formazione che li porterà ad essere in possesso di tutti gli strumenti necessari per la sicurezza.
A quali enti e quali figure professionali si rivolge la proposta di affiliazione?
Come abbiamo già accennato, Associazione Formazione 24H è vicina a:
- enti di formazione
- no profit
- organizzazioni non governative
- cooperative
- Onlus
- associazioni
- camera di mediazione e arbitrale e fondi professionali
- centro di mediazione
- organizzazione non governativa
- cooperativa a livello internazionale
- organismo di mediazione
I vantaggi dell’affiliazione
Associazione Formazione 24H valuta l’esperienza lavorativa di tutti i lavoratori e ne riconosce pertanto la validità per conseguire l’Attestato di Qualità e Certificazione Professionale.
Tra i vantaggi, inoltre, ricordiamo anche:
- Tessera d’iscrizione all’Associazione Formazione 24H, da mostrare ai clienti o agli Enti pubblici che ne fanno richiesta.
- Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n.4 del 2013, indispensabile per la qualificazione dell’Affiliato.
Da sottolineare che l’Affiliato che intende iscriversi entro il 31 giugno 2022 a Formazione 24H otterrà gratuitamente il secondo anno della quota associativa, quindi anziché Euro 498,00 per il primo e secondo anno, la quota per due anni è solo 299,00 euro. L’intero importo è detraibile ai fini fiscali.
Scopri maggiori informazioni sui vantaggi riservati agli enti cliccando QUI.