Convention Nazionale riservata ai SOCI/Professionisti di F24H
CONVENTION NAZIONALE FORMAZIONE24H: NUOVE INIZIATIVE ANNO 2026
Gentili Soci,
Siamo lieti di annunciare che il prossimo 19 dicembre 2026, alle ore 10:00, si terrà la nostra attesa Convention Nazionale dedicata esclusivamente a voi, i preziosi Soci di FORMAZIONE24H.
• L’evento si svolgerà in modalità a distanza tramite la piattaforma Google Meet, offrendovi la flessibilità di partecipare comodamente da casa o dall’ufficio.
• La Dott.ssa Luciana Barone, Presidente Nazionale dell’Associazione, sarà il Relatore della Convention.
• Durante la sua presentazione, illustrerà i traguardi raggiunti dall’Associazione Formazione24H nel corso dell’anno 2025 e presenterà i nuovi obiettivi da perseguire nei prossimi mesi.
ORDINE DEL GIORNO:
1. Presentazione del calendario eventi formativi gratuiti riservati ai soci.
2. Sessione di domande aperte da parte degli Associati.
3. Vari ed eventuali.
Per agevolare l’organizzazione dell’evento, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro il 15 dicembre 2026.
La vostra partecipazione è fondamentale per il successo di questa Convention Nazionale. Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti e non vediamo l’ora di accogliervi per condividere importanti aggiornamenti e iniziative dell’Associazione Formazione24H.
Cordiali saluti,
Presidente Nazionale
Dott.ssa Luciana Barone
-
Chi può partecipare alla convention?
La partecipazione è riservata solo ai Soci/Professionisti di Formazione24H.
-
Dove si terrà la Convention Nazionale?
L'evento si terrà in modalità a distanza tramite google meet, per permettervi di seguire comodamente da casa o dall'ufficio.
-
Chi è il Relatore della Convention?
Il Relatore della Convention sarà la Dott.ssa Luciana Barone, Presidente Nazionale dell'Associazione.
-
Ordine del Giorno Convention
Ordine del giorno Convention del 19 dicembre 2026, alle ore 10:00: 1. Presentazione del calendario eventi formativi gratuiti riservati ai soci. 2. Sessione di domande aperte da parte degli Associati. 3. Vari ed eventuali.
-
Per Confermare la mia presenza?
Per agevolarci nell'organizzazione dell'evento, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro il 15 Dicembre 2026. • È possibile farlo inviando un'e-mail all'indirizzo info@formazione24H e fornendo i seguenti dati: • Cognome • Nome • Codice Fiscale • Professione • Indirizzo e-mail • Numero di telefono, modalità di partecipazione google meet). • Vi preghiamo di inviare questi dettagli entro il 15 Dicembre 2026 per garantire una gestione efficiente dell'evento. La vostra partecipazione è di fondamentale importanza per il successo di questa Convention Nazionale.